Assicurazione sanitaria/cancellazione

Prima di partire per il vostro viaggio in Giordania, vi consiglio caldamente di stipulare un’assicurazione sanitaria, che vi copra le spese in caso di necessità, come ricoveri o cure mediche.

L’assicurazione medica per la Giordania è infatti indispensabile, perché tra Italia e Giordania non ci sono convenzioni sanitarie (la nostra tessere sanitaria non ha alcuna validità) e di conseguenza, se doveste avere bisogno di cure mediche, queste, senza l’assicurazione, sarebbero a pagamento.

Ci sono diverse compagnie online che offrono polizze assicurative.

IMPORTANTE: attualmente è obbligatorio stipulare un’assicurazione sanitaria che copra tutto il periodo del soggiorno in Giordania.

Ambulanza a Petra. Assicurazione sanitaria Giordania

Kevin.B, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Frontier Assicurazioni è un intermediario 100% Italiano che propone diverse soluzioni in grado di adattarsi ad ogni esigenza e viaggiare sicuri in Giordania. I loro prodotti sono sottoscritti da IMA Assistance e garantiscono un rapporto qualità – prezzo ottimale.

L’assistenza clienti è di primo livello e viene effettuata dal team di Torino, con personale preparato secondo le severe norme dell’IVASS.

Assistenza in viaggio 24h/24 – Pagamento Diretto Spese Mediche – Certificato via email – Gestione Sinistri Online

Grazie a Giordaniapertutti.it avrete uno sconto del 12%, vi basterà cliccare su “Calcola preventivo”

IMPORTANTE:

Su tutte le polizze Frontier sottoscritte dal 1 ottobre 2020 è inclusa anche la copertura medica in caso di covid-19. Per chi sceglie la versione Frontier Top, la garanzia annullamento opera anche nel caso in cui all’assicurato sia diagnosticato il covid-19 prima della partenza.
Raccomandiamo di leggere il set informativo prima della sottoscrizione.